convegno finale progetto “Lavoro 4.0”

Home / Blog / convegno finale progetto “Lavoro 4.0”

A chiusura del progetto “Lavoro 4.0: sviluppare business digitali creativi” lunedì 20 dicembre dalle 18.30 a San Donà di Piave in Galleria Vidussi 9, nostra sede, è stato condiviso con il pubblico il progetto cinematografico “Don’t be a boss”, 3 cortometraggi realizzati collettivamente dai partecipanti sul tema della parità di genere.

Il progetto “Lavoro 4.0”, finanziato dalla Regione del Veneto grazie alla DGR 1010/2019 “Per un’impresa organizzata e consapevole. Strumenti per favorire la competitività e la crescita professionale“, ha coinvolto 8 micro imprese, in particolare di giovani imprenditori attivi in business digitali di diversa tipologia. Il progetto ha sviluppato maggiori capacità di promozione dei propri prodotti/servizi tramite processi di community e strategie di personal branding digitale.

La tematica scelta è di forte attualità: in questo caso sono state affrontate le problematiche legate al lavoro per le donne in periodo post COVID con un taglio innovativo.

Alle 20.45 successivamente alla proiezione un feedback time con varie associazioni e realtà locali sui temi dei tre corti.

All’evento erano presenti anche la Presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di San Donà di Piave Anna Maria Bardellotto e la Vicepresidente del Consiglio Regionale Veneto Francesca Zottis.