Seminario al BHR Hotel di Treviso: Costruire reti per supportare i processi di internazionalizzazione

Home / Blog / Seminario al BHR Hotel di Treviso: Costruire reti per supportare i processi di internazionalizzazione

Mercoledì 17 Gennaio 2018 dalle 9.00 alle 13.00 presso l’hotel Best Western BHR di Treviso si terrà un seminario internazionale volto al supporto della costruzione dei processi di internazionalizzazione. Cibo, business e ovviamente internazionalizzazione saranno i temi centrali del seminario che si presenta come un’opportunità formativa per tutte le imprese, freelance e giovani startupper che intendono inserirsi in questo mondo in crescita.

Tra i relatori ricordiamo Domenico Laterza (Presidente Eduforma), Mauro Pasquali (Presidente Slow Food Veneto), Renato Grando (Slow Food Veneto), Tatiana Perin (CEO Miss Grape s.r.l.s), Mauro Giacomazzi (Founting partner Giacomazzi & Partners) e il Prof. dell’Università degli Studi di Padova Eugenio Pomarici del Dipartimento TESAF, CIRVE.

Ricordiamo che il seminario si inserisce nella cornice del progetto I-TRADE MANAGEMENT IN THE GLOBAL MARKET (Cod. 2749- 2-1284-2016), approvato dalla Regione Veneto con Dec. 443 del 01/12/2016, che ha come obiettivo la definizione e la realizzazione del piano di internazionalizzazione delle imprese venete.

 

Scarica la locandina dell’evento